Executive team


linfa è organizzata e strutturata in aree, in cui operano i professional esperti nei diversi settori che compongono il processo produttivo. Attraverso uno schema a matrice gli stessi si inseriscono nelle diverse Business Unit che costituiscono gli ambiti di intervento dell'offerta di mercato di linfa.

L'importanza e la numerosità dei clienti con cui linfa si relaziona, la complessa articolazione del processo produttivo e le molteplici tipologie di progetti che vengono realizzati rendono necessaria la strutturazione di un sistema di accounting di risorse per ciascun cliente e settore di attività. Ciò garantisce continuità nel rapporto con l'interlocutore e capitalizzazione del know-how acquisito sulle esigenze del cliente.

Meeting interni, focus group ed elaborazione di case studies rendono la condivisione delle esperienze e il confronto elementi fondamentali per garantire il miglioramento e la qualità delle soluzioni offerte.

Biographies


Vincenzo Rotelli è Socio Fondatore e Presidente di linfa fin dalla sua costituzione avvenuta nel 1999. Ha una lunga esperienza maturata all'interno del Centro Elis e presso i Laboratori di ricerca di multinazionali (nel mondo) tra cui Hewelett Packard in Inghilterra - Bristol. All'interno dell'azienda si occupa dell'implementazione di nuovi prodotti e servizi nell'ambito della produzione aziendale. Ha seguito in prima persona lo sviluppo del format di Master24 e di Professionista24 per Il Sole 24 ORE. Ha acquisito una grossa competenza nella progettazione di piattaforme e-learning collegate con il mondo dei crediti formativi per i vari ordini professionali. Un particolare passione lo porta a seguire tutto il mondo dell'E-Communication introducendo la possibilità di creare prodotti di presentazione multimediale adatti ad eventi e convention. All'interno di linfa segue la parte Amministrativa con particolare attenzione ai temi della Qualità e della Sicurezza.

Massimo Olivieri è Socio Fondatore e CEO di linfa. Laureato in Economia alla Sapienza di Roma, abilitato dottore commercialista e revisore, ha maturato la sua esperienza nell'ambito della consulenza in Finanza e direzione aziendale presso la multinazionale KPMG. E’ stato Professore a contratto integrativo in Analisi Finanziaria alla Facoltà di Economia della LUISS Libera Università degli Studi Sociali Guido Carli e partecipa come docente e relatore nell'ambito di master e seminari promossi da primarie scuole e istituzioni tra cui Sole24Ore e LUISS Business School, intervenendo su tematiche di strategia d'impresa ed innovazione tecnologica. Dal 2005 al 2007 è stato rappresentante del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Roma, in seno a Confindustria Lazio - Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori del Lazio, e poi nel Consiglio dei Delegati per la Sezione Elettronica della stessa UIR.


© 2016 linfa - Tutti i diritti riservati - Ogni violazione sarà perseguita e punita a norma di Legge - I marchi indicati sono di proprietà delle rispettive società - Partita IVA: 06404961002