Corsi online a catalogo

linfa Group attraverso la propria linfa Educational, propone una serie di corsi online in modalità elearning, erogati sia in modalità on-demand scorm che in live streaming, webinar ed aula virtuale.

I contenuti su tematiche di punta, sono proposti sia direttamente che attraverso i propri Partner e rappresentano un’eccellenza nel panorama dei contenuti dedicati alla formazione. Le tematiche sono le più disparate, ed uniscono un elevato livello qualitativo sotto il profilo della specializzazione dei contenuti, ad un’innovazione tecnologica apportata da linfa Group nella loro implementazione ed erogazione.

I corsi sono erogati sia in modalità ASP a licenza utente che installati presso piattaforme elearning corporate essendo realizzati secondo gli standard internazionali SCORM. Per quanto concerne invece gli eventi in live streaming in modalità webinar o aula virtuale anch’essi sono certificatili attraverso un tracciato delle fruizioni degli utenti presenti.

Catalogo corsi elearning linfa Educational

Nuovo Regolamento Europeo – GDPR General Data Protection Regulation – Corso online
Visita la scheda corso dedicata

Blockchain Coaching – Collana editoriale di 4 videocorsi sul tema della blockchain, smart contract ed NFT
linfa Educational in partnership con The Blockchain Management School propone una collana completa dedicata al mondo della blockchain. Pensata sia per chi parte da zero sull’argomento e vuole acquisire un know-how e sia per chi vuole integrare il proprio background professionale. Fruibile da piattaforma LMS on-demand.
Visita la scheda corso dedicata